Chiesa Madre di Diamante

Appello alle famiglie: si riparte!

main1.jpg

Carissimi genitori,

Con questa lettera vogliamo convocare la vostra famiglia alla celebrazione della santa messa domenicale come primo momento essenziale del cammino di fede, che di solito viene chiamato “catechismo”, per quest’anno 2021 – 2022. Per dare la possibilità a tutti di partecipare in sicurezza vi vogliamo indirizzare a celebrazioni diversificate tra sabato e domenica.  Pertanto sabato 2 Ottobre per le ore 18.15 invitiamo i genitori e i fanciulli che in quest’anno frequentano le classi III – IV e V elementare. Per domenica 3 Ottobre ore 10.45 invitiamo i genitori ed i ragazzi che in quest’anno frequentano I II – III Media e scuole superiori.  I genitori e altri congiunti siederanno allo stesso banco. I genitori che hanno figli in gruppi diversi possono scegliere di partecipare sia di sabato che di domenica. Chi non riuscisse ad essere presente di sabato alle 18.15 o domenica alle 10.45, può partecipare anche domenica alle ore 18.15.

N.B. Per avere la visione chiara di chi inizia a partecipare, all’ ingresso delle due entrate, ci saranno dei fogli con indicate le classi. Ogni fanciullo o ragazzo dovrà segnare il proprio nome con telefono di uno dei genitori.

Dopo questa prima convocazione sarete informati su tutte le altre iniziative di catechesi esperienziale che si terranno solo in presenza.

Si ricorda a tutti di mantenere le regole di sicurezza: misurazione della febbre a casa, distanziamento, igienizzazione delle mani all’entrata in chiesa e altre volte (ad es. prima di ricevere Gesù sulle mani al momento della comunione)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp