Chiesa Madre di Diamante

La vostra vita spirituale, sostenuta dal parroco appuntamenti

Ostensorio (1)

Ostensorio con Gesù, e dietro la Madonna, per ricordarvi questo principio di ecclesialità: il parroco è sacerdote, pastore, guida e maestro dalla comunità, anch’esso popolo sacerdotale, profetico e regale.
Quando i fedeli non possono partecipare alle celebrazioni in chiesa, è lui che lo fa davanti al Signore circondandosi di voi e offrendo con voi e per voi, mentre ognuno, da casa, offre il sacrificio gradito a Dio.
Pertanto vi comunico la vostra vita spirituale, sostenuta dal parroco,in questo periodo, con la vostra presenza spirituale, ma ugualmente reale:
Ore 8.00: santa messa; ore 9.00: ufficio delle Letture – Lodi e Ora Terza; ore 12.00: Angelus e ora sesta; ore 15.00 davanti al Santissimo: ora nona, coroncina della Divina Misericordia e Adorazione; ore 17.00: Vespri; ore 19.00: santo rosario in contatto con voi, nelle vostre case.
Chi ne ha la possibilità, in questi orari, può mettersi in preghiera dalla propria abitazione. I testi delle preghiere si trovano facilmente su Internet. BUONA GIORNATA

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp